22 Novembre 2024
Cronaca

Napoli, colpisce un’ambulanza durante una rissa. Denunciato

Condividi

Denunciato e colpito da un divieto di accesso ai pubblici esercizi della zona.

Il Questore di Napoli ha emesso un provvedimento di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento nei confronti di un 36enne napoletano con precedenti di polizia che lo scorso 20 giugno si era reso responsabile di una violenta aggressione.
Durante una rissa, scatenatasi all’esterno di un bar di via Gioacchino Rossini, un giovane era stato colpito con una bottiglia di vetro ed un minore accoltellato ad una gamba. L’aggressione era continuata in piazza Quattro Giornate dove il 36enne aveva percosso, con una mazza da baseball, alcuni ragazzi e aveva colpito l’ambulanza giunta per soccorrerli che, con difficoltà, era riuscita a trasportare i feriti in ospedale. L’uomo era stato successivamente rintracciato e denunciato per lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio.
Il provvedimento, istruito e predisposto dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevede il divieto, per due anni, di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti a Napoli in via Rossini, via Gemito, piazza Quattro Giornate, via Paisiello, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]