22 Dicembre 2024
Territorio

Napoli, controlli intensificati sulle vie del mare nel fine settimana

Condividi
In campo operatori della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Metropolitana

Serrati controlli sono stati svolti nel golfo di Napoli, nel corso del fine settimana, da parte della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Metropolitana.

In particolare, sono stati controllati 345 tra natanti e imbarcazioni, di cui 29 sanzionati per violazione del Codice della Navigazione nonché 411 persone, di cui 17 sottoposte anche a test etilometrici.

Proseguirà nelle prossime settimane – fa sapere una nota della prefettura – l’intensa attività messa in campo, con un ampio dispiegamento di tutte le Forze impegnate sulle vie del mare, al fine di verificare il rispetto della normativa di riferimento e garantire la sicurezza di bagnanti, diportisti e sportivi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]