Cronaca

Napoli: Controlli presso attività commerciali, sanzioni per migliaia di euro

Condividi
Nel quartiere pendino i carabinieri della compagnia Stella, durante un controllo disposto dal Comando provinciale di Napoli, hanno ispezionato un centro scommesse. In piena mattina hanno sorpreso un 16enne che stava scommettendo su partite di calcio, il gestore del centro, un 25enne, è stato sanzionato per 20mila euro. Nel corso del servizio nel quartiere i militari hanno inoltre svolto controlli alla circolazione stradale per garantirne la sicurezza ed hanno elevato sanzioni per guida senza patente, assenza di assicurazione o revisione, mancato uso del casco e mancata esibizione di documenti. Inoltre hanno sequestrato 2 scooter e ritirato 2 patenti. circa 30 le persone controllate per strada e identificate.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]