22 Gennaio 2025
Cronaca

Napoli: danneggia alcune auto in sosta e si scaglia contro i poliziotti. Arrestato dalla Polizia di Stato

Condividi

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 44enne bulgaro, con precedenti di polizia, per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.

In particolare, gli agenti del III Nucleo Ordine Pubblico, impegnati nei servizi di vigilanza in via Dei Greci, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato dei sanpietrini da una shopper, li ha lanciati contro i parabrezza di alcune auto in sosta, anche di servizio, danneggiandole.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno tentato di riportare alla calma il predetto ma lo stesso, in evidente stato di agitazione, ha proseguito nella sua condotta criminosa finché non è stato bloccato grazie al supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Ancora, l’indagato, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta aggressiva scagliandosi contro gli operatori; pertanto, è stato tratto in arresto dal personale operante.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]