21 Novembre 2024
Cronaca

Napoli: fugge a bordo di un’auto rubata. Arrestato

Condividi
Ddurante il servizio di controllo del territorio, gli agenti di Polizia hanno intimato l’alt in via Salvator Rosa ad un’auto con due persone a bordo ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Salita Stella, lo stesso è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero è stato bloccato e trovato in possesso di un mazzo di chiavi di un’auto e di uno scooter.
I poliziotti, nell’autovettura, hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso, un coltello ed alcuni indumenti di colore scuro; inoltre, hanno accertato che il mezzo su cui viaggiavano era stato rubato venerdì scorso.
Un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Fonte: Questura di Napoli

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]