22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Napoli, il Consigliere della Città Metropolitana Vincenzo Cirillo passa a Italia Viva: “Una scelta riformista e innovatrice per Napoli e la Campania”

Condividi

“Ho scelto Italia Viva perché è portatrice di un’idea di Paese in cui le energie sono utilizzate per contribuire attivamente al benessere dell’intera collettività. Penso ci sia bisogno di una forza riformista, forte e innovativa come quella di Italia Viva, anche per Napoli e per la Campania. Sono qui per dare il mio contributo ad una comunità attiva dove quello che conta è il valore delle idee fuori dai vecchi e logori schemi novecenteschi – Lo ha reso noto Vincenzo Cirillo Consigliere della Città Metropolitana di Napoli – Ringrazio le persone con cui ho condiviso un tratto del mio percorso politico. In questi ultimi mesi non ho potuto fare a meno di percepire il vento di rinnovamento e di modernità che ha saputo trasmettere Matteo Renzi, ho apprezzato il lavoro svolto in Campania da Italia Viva ed in particolare dal mio amico Nicola Caputo. Con lui e con la comunità di Italia Viva condividerò l’impegno politico e amministrativo, nella convinzione  che, insieme, – conclude Cirillo – saremo capaci di dare un  straordinario contributo di energie per i cittadini di Napoli e della Campania”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]