Napoli – Il movimento della Sovranità dichiara di proseguire il proprio percorso politico sostenendo Fratelli d’Italia
In attesa che si formi l’assetto del nuovo Governo per l’Italia, il movimento della Sovranità, dichiara di proseguire il proprio percorso politico, cosi come fatto alle scorse votazioni Europee, sostenendo Fratelli d’Italia. A rendere noto l’accordo federativo ‘stretto’ tra Fdi e Mns, identità legate alla politica di centrodestra, il segretario regionale in Campania del Movimento, che parla a nome di tutti i circoli della Campania, rispondendo in chiave positiva a tutte le iniziative promosse dagli alleati Fdi – Fdi: “Non ci saremmo mai aspettati di rivedere al Governo il partito Democratico, ovvero, il partito del jobs act, il partito delle banche, di Renzi, e soprattutto, non ci saremmo aspettati di rivederlo al governo grazie al Movimento Cinque Stelle – dichiara il segretario regionale del Movimento Nazionale della Sovranità, Stefano Masi – Proprio i Pentastellati hanno dimenticato, in una sola notte, tutte le malefatte dei loro probabili alleati e che per noi restano sempre il partito di Bibbiano. L’unica strada per dire questo – precisa Masi – per noi del Movimento della Sovranità, è la piazza, per cui abbiamo deciso di aderire all’appello fatto da Giorgia Meloni, prendendo parte a qualsiasi iniziatica pubblica si farà, anche a Montecitorio, per dire ‘no’ a questo che è l’ennesimo ‘inciucio’ non voluto da tutti gli italiani. Un diniego, quello di buona parte del popolo italiano, per altro evidenziato dalle stesse amissioni di molti dirigenti del Pd e molti personaggi di spicco del Movimento. Anche la Boschi ha dichiarato preferire un accordo con i Pentastellati pur di non mandare la destra al governo, quindi anche loro sono consapevoli che qualora si andasse al voto la loro sconfitta sarebbe certa, e ci sarebbe una maggioranza netta e solida al Governo, ma soprattutto una maggioranza di destra. Aderiremo alle iniziative di Fratelli d’Italia, partito con il quale il Mns ha siglato un accordo federativo “
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.