26 Dicembre 2024
Magazine

Napoli: inaugurazione della casa del Rider

Condividi

INAIL CAMPANIA, NIDIL CGIL NAPOLI e NAPOLI PEDALA INSIEME PER IL PROGETTO NUOVI LAVORI, NUOVE TUTELE

Lunedì 29 Marzo ore 16 – Galleria Principe di Napoli 

Lunedi 29 Marzo alle 16.00 in Galleria Principe di Napoli – presso la Bicycle House – si inaugura la prima “Casa del Rider” in Italia. L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto “Nuovi Lavori, nuove tutele” che vede coinvolti, l’Inail – Direzione regionale Campania, la NIDIL CGIL NAPOLI e l’Associazione NAPOLI PEDALA, con il patrocinio morale della Presidenza della Camera dei Deputati e del Comune di Napoli.

Interverranno Adele Pomponio, Direttore regionale Vicario Inail Campania, Alessandra Clemente Assessore al Patrimonio del Comune di Napoli, Luca Simeone Presidente Associazione Napoli Pedala, Cinzia Massa segretaria CGIL Campania Napoli ed Andrea Borghesi Segretario Generale NIdiL CGIL Nazionale. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]