22 Novembre 2024
Territorio

Napoli, intensificati i controlli nelle zone più frequentate

Condividi

Le violazioni alle prescrizioni anti Covid

Durante il fine settimana sono stati effettuati a Napoli e provincia servizi straordinari di controllo del territorio dalle Forze dell’ordine con il supporto della Polizia locale nei quartieri cittadini di Chiaia, Decumani e Vicaria-Mercato. Lo comunica con una nota la prefettura di Napoli.

Nel dettaglio, sono state controllate 632  persone di cui 69 sanzionate per mancato uso dei dispositivi di protezione individuale, 25 esercizi commerciali di cui 5 sanzionati per mancato distanziamento dei tavoli e inosservanza delle disposizioni relative all’orario di chiusura, 146 veicoli di cui 9 sanzionati per violazioni al Codice della Strada.

Inoltre, sono state denunciate due persone per svolgimento dell’attività di parcheggiatore abusivo, mentre una è stata arrestata perché destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]