Cronaca

Napoli, interrotta una festa in strada. Due persone sanzionate

Condividi
Gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti in via Severino Boezio per la segnalazione di una festa in strada con musica ad alto volume.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate rapidamente ed hanno fermato ed identificato due uomini, un cantante neomelodico e l’organizzatore, napoletani di 35 e 57 anni, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid19 per aver organizzato uno spettacolo senza garantire le misure idonee ad evitare assembramenti.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]