Napoli: Laboccetta (Polo Sud), la destra culturale mai contro i lavoratori del Teatro San Carlo
Napoli, 21 lug – (Nova) – “La destra culturale, quella che si riconosce nel ministro Sangiuliano e nel governo Meloni, non fara’ mai atti ostili o penalizzanti verso i lavoratori del San Carlo. Anzi. Non abbiamo fatto sconti a Lissner, non ne faremo a coloro che volessero sentirsi proprietari della cosa pubblica. Il San Carlo e’ patrimonio dell’umanita’. Per questa ragione, se il presidente De Luca con le sue possenti prese di posizione sul nostro Massimo intende riferirsi al necessarissimo cambio gestionale, bene. Se invece intende mettere in discussione la parola data ai musicisti e alle maestranze che con l’esercizio del loro talento e il lavoro quotidiano fanno del San Carlo il miracolo di bellezza che e’, noi gli saremo contro”. E’ quanto dichiara l’onorevole Amedeo LABOCCETTA, presidente dell’Associazione “Polo Sud”. (Ren)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.