22 Novembre 2024
Territorio

Napoli, Maresca: “Claudio Salvia in squadra segnale di forza e credibilità”

Condividi

“È con grande gioia che diamo il benvenuto nella nostra squadra a Claudio Salvia, funzionario del ministero dell’Interno e figlio di Giuseppe Salvia, ex vicedirettore del carcere di Poggioreale assassinato dalla criminalità organizzata. Negli anni Claudio, durante le numerose iniziative sociali di cui è stato promotore, ha trasmesso ai ragazzi delle scuole di Napoli gli ideali di legalità incarnati dal padre. Oggi ha scelto con convinzione di iniziare un percorso di impegno per la città abbracciando i valori del nostro progetto per Napoli e candidandosi al consiglio comunale. Avere con noi Claudio è un segnale di forza e credibilità per la nostra missione, quella di restituire ai cittadini napoletani trasparenza amministrativa, sicurezza e legalità. Le sue doti professionali e il suo contributo di servitore dello Stato saranno il bigliettino da visita delle nostre liste, emblema del vero cambiamento”. Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli, annunciando la candidatura di Claudio Salvia nella lista Catello Maresca sindaco.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]