23 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Napoli, Marrone (Confapi): “Ascensore di Monte Echia nuovo volano dell’economia”

Condividi

Il presidente della sezione di Napoli: “importante segnale per la città, continuare a lavorare in questa direzione” .

NAPOLI – “Siamo molto soddisfatti per l’apertura dell’ascensore di Monte Echia – ha dichiarato Raffaele Marrone, Presidente Confapi Napoli –  collegamento di grande attrazione tra via Santa Lucia e il Belvedere di Pizzofalcone”.

“Dopo quindici anni dall’avvio del cantiere – continua –  finalmente tutta la cittadinanza potrà giovare della nuova infrastruttura che, insieme al ripristino dello stato dei luoghi, soprattutto dell’area circostante e del verde pubblico, rappresenterà un nuovo volano dell’economia e del turismo partenopeo. E’ questo, sicuramente, un importante segnale per la città, frutto di un lavoro sinergico, ma soprattutto di un rinnovato interesse per le tradizioni, la cultura e le bellezze del nostro amato territorio. E’ quanto mai necessario continuare a lavorare in questa direzione, affinché si restituisca un altro pezzo di città ai napoletani”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]