Regione Campania

Napoli, Nappi (Lega): ennesima estate senza servizi sociali. La città è sempre più povera

Condividi

“Napoli è sempre più povera ma a sinistra continuano a far finta di niente. Quella che stiamo vivendo è l’ennesima estate triste per la terza città d’Italia, con l’assistenza e i servizi sociali inesistenti, le barelle che tornano nei corridoi degli ospedali, i morti per i ritardi delle ambulanze per la mancanza di organizzazione nonostante gli sforzi di medici e infermieri. Per non parlare del divieto di  balneazione che colpisce chi non può permettersi di andare in vacanza o il degrado degli spazi di verde pubblico, che rende impossibile ai nostri anziani in città di trovare refrigerio e riparo contro il caldo torrido. Che si chiamino De Luca, De Magistris, Bassolino o Manfredi, la storia non cambia. Queste sono le condizioni che la sinistra offre e intende offrire ai napoletani. A queste noi contrapponiamo la carta sociale con la quale i cittadini potranno scegliere i servizi di cui hanno bisogno e gli operatori che li erogano”. Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]