Napoli, Nappi (Lega): “Ennesimo crollo annunciato, de Magistris già in campagna elettorale”
Mentre il sindaco de Magistris ha già iniziato la sua campagna elettorale sui social per la candidatura alla presidenza della Regione Calabria, a Napoli, in pieno centro una parte della facciata della chiesa del Rosariello è venuta giù. Una tragedia sfiorata. E’ l’ennesimo crollo annunciato, segnale di una città abbandonata e trascurata che chiede al più presto di essere liberata da chi, invece, aveva promesso di salvarla. Se è questo il modello di “buongoverno” che il primo cittadino pensa di replicare anche in Calabria, invitiamo gli amici calabresi a riflettere già da ora su che futuro vogliono garantire alla loro terra”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e coordinatore Lega della città di Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.