Napoli, Nappi (Lega) “Rimpasto inutile, De Magistris si dimetta”
“De Magistris è il candidato non candidato. Non ha ancora formalizzato la sua candidatura in Calabria, ma è già in campagna elettorale. Il suo mestiere ormai, è fare l’ospite televisivo. Non solo il sindaco dovrebbe capire che se non c’è un’idea complessiva di città, un rimpasto non serve a nulla ma che non può più continuare a non amministrare la città. Se avesse un po’ di decenza, si sarebbe già dimesso. Invece pur di mantenere il piede in due staffe, ha fatto capire che terrà ancora in ostaggio la città e i napoletani, prolungando l’agonia di Napoli. I napoletani sono stanchi. Faccia un favore a tutti e si dimetta”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e coordinatore Lega di Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.