Napoli, Nonno (FDI): “fuori luogo nomine consiglio amministrazione CAAN a fine legislatura”
“Il Presidente del Caan, Centro Agroalimentare di Napoli, Carmine Giordano, di indicazione ovviamente politica, ha convocato l’assemblea ordinaria dell’Ente per i prossimi 1 e 2 settembre 2021 (in prima e seconda convocazione), al fine di approvare il bilancio 2020 e di provvedere al rinnovo delle cariche sociali.
Una mossa scorretta, quella di provvedere al rinnovo del consiglio di amministrazione a margine della fine imminente della legislatura, che ci preoccupa non poco. Non vorremmo che si mettesse mano ad uno squallido mercimonio, perpetrato attraverso uno strumento pubblico, da utilizzare per le campagne elettorali napoletane e calabresi”.
È quanto denuncia in una nota il consigliere regionale e comunale di Napoli di Fratelli d’Italia Marco Nonno.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.