Cronaca

Napoli, notte di sangue a Mergellina, immigrato ucciso

Condividi

Napoli, 13 gennaio – È stato emesso un decreto di fermo nei confronti di Rachid Jeovani, 29enne marocchino, per aver accoltellato e ucciso Mohammed El Hanati Sghir, 51enne nordafricano.

L’aggressione si è verificata stanotte a Mergellina (Napoli), all’incrocio con via Caracciolo, in una strada molto affollata e particolarmente frequentata di sabato sera.

È iniziata probabilmente a causa dell’alcol e una pattuglia che transitava in zona ha notato un uomo in una pozza di sangue ed un altro che scappava.

I poliziotti sono riusciti a bloccare l’autore del delitto, per poi richiedere l’intervento dell’ambulanza.

È stato ritrovato un coltello, con una lama di circa 30 centimetri, in un’aiuola vicino via Orazio, tutto intriso di sangue.

La vittima presentava una ferita da taglio all’emitorace sinistro, compatibile con l’arma trovata, ed anche una ferita alla testa da colpo contundente.

L’autorità giudiziaria ha emesso il decreto di fermo per omicidio volontario aggravato da futili motivi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.