22 Novembre 2024
Cronaca

Napoli, reagisce a rapina e viene accoltellato: grave 29enne

Condividi

(Adnkronos) – Reagisce a una rapina e viene accoltellato: grave un 29enne. L'episodio è accaduto verso le 2.30 a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini dopo che il giovane, incensurato del quartiere Pendino, si era presentato con ferite multiple da arma da punta e taglio.  Da una prima sommaria ricostruzione il 29enne, poco prima, mentre si trovava in vico Soprammuro sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto in un tentativo di rapina. Accoltellato in più parti del corpo, la vittima si sarebbe trascinata fino a vico Molino dove una residente lo avrebbe soccorso e portato in auto all’ospedale.  I carabinieri hanno trovato e sequestrato – in via Soprammuro – un casco da motociclista, un coltello sporco di sangue, dei guanti in lattice e uno scaldacollo.  Il 29enne è in sala operatoria, attualmente non in pericolo di vita, per “ferite da punta e taglio multiple alla testa, al volto, al torace e arto inferiore destro”. I Carabinieri sono impegnati nelle indagini per ricostruire l’intera vicenda. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]