Territorio

Napoli | Rimpasto IV Municipalità; Lega: “Trasformismo politico. Napoli ha bisogno di chiarezza e linearità”

Condividi

“La Lega è assolutamente critica sulla scelta operata dal Presidente della IV municipalità del comune di Napoli, con cui si registra l’ennesima prova della incapacità di dare una svolta seria e concreta ai problemi della nostra città. Napoli non merita tutto ciò. Il Presidente della IV municipalità, infatti, invece di prendere atto che una stagione è finita, nel più totale fallimento di chi vantava la pretesa di risolvere i problemi, che a tutt’oggi persistono, pone in essere una operazione di trasformismo politico che appartiene a vecchie logiche che, purtroppo, hanno causato gravissimi difficoltà alla nostra amata città. Appare doveroso, infine, lanciare un appello alle forze politiche che dovessero, scelleratamente, avallare tale operazione di trasformismo politico. Napoli ha bisogno di chiarezza, coerenza e linearità. Chi sostiene tali operazioni di “potere”, dimostrando poco amore per la nostra comunità, è distinto e distante dal nostro ambizioso progetto che prevede di restituire alla nostra amata città il ruolo di capitale del mediterraneo”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]