Territorio

Napoli. Sapignoli (Lega): “grazie a nostro intervento Villa Comunale in stato dignitoso”

Condividi

“Grazie alla richiesta di chiarimenti ed alla successiva interrogazione sul vergognoso stato dei luoghi in cui versava la Villa Comunale di Napoli, inviata qualche settimana fa dal nostro consigliere comunale Vincenzo Moretto all’assessore al ramo Felaco, la stessa il fine settimana passato è apparsa, a chi la ha visitata, in uno stato dignitoso, fruibile a famiglie e bambini. C’è molto ancora da fare rispetto al degrado che ancora attanaglia molti punti dello spazio verde, ma quantomeno lo scenario appare diverso rispetto a 15 giorni fa, quando come Lega denunciammo pubblicamente lo stato di degrado in cui versava.
Staremo attenti su come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, vista l’importanza degli spazi aperti in questa fase 2 e visti gli scempi al verde pubblico perpetrati in ogni angolo della città dalla Giunta De Magistris”.

È quanto dichiara in una nota l’avvocato Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]