Città Metropolitana Napoli

Napoli – Si delineano le fila del Movimento Nazionale per la sovranità

Condividi

In queste ultime ore giunge il subentro a segretario regionale di Stefano Masi, che prende il posto del dimissionario Ettore De Concilis. Masi ha immediatamente avviato l’ufficializzazione dei nuovi circoli del Movimento Nazionale per la sovranità, nati prima delle elezioni europee. Il neo segretario Masi passa così a strutturare il Movimento sul territorio, per affermare il gruppo, la leadership e considerare l’intera struttura nell’ottica di un eventuale rapporto con Fratelli d’Italia e la nascita di un possibile nuovo soggetto politico che andrà a crearsi da settembre. I nuovi circoli sono quelli di: Napoli zona Posillipo con presidente Salvatore Postiglione,Napoli zona centro con presidente Antonella Padrenostro,  Ponticelli con presidente Biagio Di Carlo, Cercola con presidente Gennaro Tarallo, San Sebastiano con presidente Vincenzo Parente e Pollena, con presidente Annamaria Romano, che vanno ad aggiungersi a quelli già creati dal gruppo a San Vitaliano, Nola, Saviano, Cicciano, Somma Vesuviana, Pomigliano d’Arco, Afragola e Cancello Arnone.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Maria Beneduce

Maria Beneduce