22 Novembre 2024
Cronaca

Napoli; tenta di rubare in un’auto parcheggiata. Arrestato.

Condividi
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il parcheggio sotterraneo dell’isola “G1” del Centro Direzionale per un furto su un’auto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato loro un uomo raccontando che, poco prima, stava forzando la serratura della propria autovettura.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un cacciavite e una forbice; inoltre, hanno notato, poco distante, un’altra vettura con la portiera destra forzata e il vano portaoggetti asportato e hanno accertato che, nell’auto in uso al malvivente parcheggiata nelle vicinanze, vi erano altri arnesi atti allo scasso nonché il vano portaoggetti asportato.
Un 31enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati contro il patrimonio è stato arrestato per tentato furto e furto aggravato su autovettura.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]