Cronaca

Napoli: tentano un furto su un distributore di bevande H24. Arrestati.

Condividi
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, nel transitare in via Duomo, sono stati avvicinati da una passante la quale ha raccontato di aver visto due persone che armeggiavano sui distributori automatici di un negozio in via dei Tribunali.
I #poliziotti hanno fornito alla Centrale Operativa la descrizione dei due uomini e, poco dopo, una volante dell’ Uffici Prevenzione Generale, giunta nei pressi dell’attività commerciale, ha intercettato i malviventi che sono stati bloccati e trovati in possesso di due cacciaviti, un grimaldello e 37 euro in monete.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che nell’auto in uso a uno dei due vi erano altri arnesi atti allo scasso e un PC mentre nel locale hanno verificato che uno dei distributori automatici presentava segni d’effrazione.
Un 50enne di Casoria e un 27enne napoletano con precedenti di polizia sono stati arrestati per tentato furto aggravato.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]