22 Gennaio 2025
Territorio

Napoli: venerdì 10 marzo installazione della “panchina bianca”, per sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale

Condividi
Presenzieranno la presidente della Cooperativa Sociale Amira Manuela Capozzi, il presidente dell’Associazione Napoli Pedala Luca Simeone, la presidente della Fondazione Campania Welfare Patrizia Stasi, il segretario generale della Fondazione Scarponi, l’assessore allo Sport del comune di Napoli Emanuela Ferrante e il vicepresidente della X Municipalità del comune di Napoli Sergio Lomastro
 
Si terrà venerdì 10 marzo 2023, alle ore 10:00 presso l’area ex Nato, Bagnoli – Napoli, l’installazione della “Panchina Bianca”, che sarà predisposta per sensibilizzare la collettività sul tema della sicurezza stradale, “affinché non ci siano più vittime a causa del mancato rispetto del codice della strada”.
L’iniziativa, che rientra nel progetto “Curre Curre Guaglio“, è promossa dalla Cooperativa Sociale Amira in sinergia con l’Associazione Napoli Pedala, la Fondazione Campania Welfare e la Fondazione Michele Scarponi. 
All’appuntamento parteciperanno la presidente della Cooperativa Sociale Amira Manuela Capozzi, il presidente dell’Associazione Napoli Pedala Luca Simeone, la presidente della Fondazione Campania Welfare Patrizia Stasi, il segretario generale della Fondazione Scarponi, l’assessore allo Sport del comune di Napoli Emanuela Ferrante e il vicepresidente della X Municipalità del comune di Napoli Sergio Lomastro.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]