22 Dicembre 2024
Magazine

Napoli: venerdi’ al Maschio Angioino la prima edizione del Premio Pietro Golia

Condividi

Napoli, 09 giu – (Nova) – Venerdi’ 11 giugno, alle ore 16.30 nella storica Sala dei Baroni, nel Maschio Angioino di Napoli si svolgera’ la prima edizione del Premio Pietro Golia, promossa dal Centro studi dedicato al grande animatore culturale scomparso 4 anni fa. La giuria del sodalizio culturale coordinata dal presidente professor Luigi Branchini e dalla vicepresidente dottoressa Lina Lucci ha individuato all’unanimita’ 14 personalita’ alle quali verra’ assegnato un riconoscimento nel corso della cerimonia dell’edizione 2021 del Premio Pietro Golia. Un riconoscimento che spazia tra giornalismo, ricerca, solidarieta’,musica, filosofia, medicina, impresa, moda e grande comunicazione. Nel corso dell’evento vi sara’ anche un breve momento musicale affidato alla violinista Daniela Trionfante, del Conservatorio di San Pietro a Majella. L’accesso nella Sala dei Baroni, fanno sapere gli organizzatori dell’evento, e’ riservato esclusivamente agli ospiti che hanno gia’ confermato la partecipazione, in totale ossequio delle normative covid 19. Sara’ possibile seguire l’evento da remoto guardando la diretta in streaming su Facebook (Facebook: https://www.facebook.com/spraynews2018/), Instagram (https://instagram.com/spraynews_?utm_medium=copy_link), www.televomero.it oppure la pagina Facebook Televomero.

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]