News Regionali

Nappi (Lega): condono di necessità, impegno di Salvini per battaglia di civiltà

Condividi

“Con le parole di Matteo Salvini, che ringrazio, vengono spazzati via tutti i dubbi: la battaglia per il condono edilizio di necessità è una battaglia di civiltà che la Lega s’impegna a condurre quando saremo al Governo nazionale. Sentire additare i campani come un popolo di abusivi è inaccettabile, perché sono solo vittime della scelta scellerata di De Luca e dei suoi di non concedere una misura senza la quale centinaia di migliaia di cittadini rischiano di non avere più un tetto sulla testa. Il nostro leader nazionale ha sposato la nostra proposta, mentre la giunta regionale è rimasta sorda e immobile. A questo punto è chiaro chi ha a cuore le esigenze dei cittadini campani e del Sud, e non è certo il Pd, ma la Lega e il nostro segretario”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Severino Nappi, a margine della conferenza stampa in cui è stato ufficializzato l’ingresso della consigliera Carmela Rescigno nel gruppo della Lega in Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]