Nappi (Lega): no a gestione clientelare sanità in Campania
“No alla gestione clientelare dei fondi della sanità in Campania”. È quanto afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista per la Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1, nel corso dell’incontro organizzato da Anaao Assomed, a Napoli. “Oggi l’amministrazione dei fondi è affidata alle Asl attraverso un percorso di gestione frastagliato che non fa altro che favorire sprechi, ritardi e gravi disservizi per l’utenza. Mentre dovrebbero essere affidati a manager competenti, che badano al potenziamento del servizio, piuttosto che a ingraziarsi ‘cerchi magici’. Senza parlare del dramma dei tetti di spesa, che hanno reso la nostra regione quella dei tempi biblici per una visita presso ambulatori pubblici. Perché la verità è una, al di là dei falsi miracoli a cui grida ogni giorno il governatore De Luca: la situazione sul fronte sanitario è tragica, la sanità pubblica in Campania va difesa e rilanciata ad ogni costo”. Conclude Nappi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.