22 Dicembre 2024
Attualità

Narah Baptista, chi è la compagna di Vincent Cassel in dolce attesa

Condividi

(Adnkronos) –
Narah Baptista ha compiuto 28 anni e si avvicina sempre di più il momento in cui diventerà mamma. La giovane è incinta del compagno Vincent Cassel, che invece ha già tre figlie: Deva e Léonie, nate dal matrimonio con Monica Bellucci, e Amazonie, nata dall'amore con Tina Kunakey, sposata in seconde nozze nel 2019. Nata nel 1996 in Brasile, Narah Baptista si è trasferita in Australia a 18 anni insieme alla madre, dove ha ottenuto la cittadinanza. In un'intervista a 'Missosology' nel 2020 spiegava che il suo sogno è "studiare per diventare una professionista nel campo dell'assistenza sociale" perché "voglio avere le giuste capacità per aiutare chi è in difficoltà".  Nonostante abbia studiato anche recitazione, il suo lavoro principale è sempre stato quello di modella: ha lavorato per importanti agenzie come 'Elite' e 'Everi Body' e ha partecipato al concorso di 'Miss Universe'. "Nel mio tempo libero – raccontava ancora a 'Missosology' – amo correre sulla spiaggia e ballare per ore". La relazione con Vincent Cassel sarebbe iniziata nel 2023: le prime volte che i due sono stati visti insieme era novembre, qualche mese dopo la rottura dell'attore con la seconda moglie. A settembre 2024 invece l'annuncio della gravidanza.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]