Nardi vince un set, ma non basta: l’azzurro battuto da Alcaraz a Doha
(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz ha battuto Luca Nardi oggi, giovedì 20 febbraio, all'Atp 500 di Doha. Il tennista azzurro, numero 85 del mondo, non è riuscito a replicare l'impresa compiuta ieri da Matteo Berrellini, che ha eliminato al primo turno Novak Djokovic, venendo sconfitto dallo spagnolo in tre set con il punteggio di 1-6, 6-4, 6-3 . Dopo un primo set decisamente negativo, in cui Nardi ha pagato anche un po' di emozione nell'affrontare il numero 3 del ranking e ha perso 6-1, l'azzurro si è riscattato nel secondo sorprendendo Alcaraz e riuscendo a vincere il parziale con un bel 6-4. Nel terzo e decisivo set però Carlos ha alzato il livello del proprio tennis e non ha lasciato scampo all'avversario, conquistando il match chiudendolo 6-3. Ai quarti di finale lo spagnolo affronterà il ceco Jiri Lehecka. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.