Natalia Moskal : dall’11 ottobre “Cosa vuoi da me” il nuovo brano con cui è finalista a New York Canta
Natalia Moskal
Dall’11 ottobre in digitale e in radio
“Cosa vuoi da me“
il nuovo brano dell’artista polacca con cui è
finalista a New York Canta il 13 ottobre
Da venerdì ottobre è disponibile in digitale e in radio “Cosa vuoi da me” (Fame Art/Dischi dei Sognatori) il nuovo brano della cantautrice polacca NATALIA MOSKAL.
Natalia Moskal con il brano “Cosa vuoi da me” è una dei 10 finalisti del New York Canta e il 13 ottobre si esibirà nella finalissima all’Oceana Theater di Brooklyn di New York.
“Cosa vuoi da me” di Natalia Moskal è un brano pop che mescola energia e frustrazione, catturando il caos emotivo di una relazione tormentata, un vero segno dei nostri tempi. Con un ritmo pulsante e accattivante, la canzone esplora i sentimenti contrastanti di amore e rabbia, dove il desiderio di restare si scontra con la necessità di allontanarsi. Il testo scritto da Daniele Monellini, incisivo e diretto, si muove tra momenti di vulnerabilità e sfoghi di rabbia, riflettendo il disorientamento di chi cerca di dare un senso a un legame ormai al limite.
L’arrangiamento pop moderno creato da Enrico Kikko Palmosi (Emma, Laura Pausini, Giorgia, Modà, Annalisa, Alessandra Amoroso, etc), con beat coinvolgenti e synth decisi, amplifica la tensione emotiva, rendendo il brano un inno di ribellione sentimentale.
Come racconta l’artista: “da quando sono bambina ho sempre sperato di vivere il sogno americano. Felicissima quindi di aver vinto questo contest e di portare la mia musica a New York su un palco così prestigioso. È la seconda volta in America nel giro di poco tempo perché negli ultimi mesi sono stata a Los Angeles con il mio produttore Kikko Palmosi per dedicarmi alla scrittura di nuovi brani fra cui anche questo nuovo singolo che presenterò a New York“.
Natalia Moskal è una cantante di origine polacca, ma anche traduttrice e proprietaria di una casa editrice. Dal 2018 vive e lavora a Milano. Finalista del concorso New York Canta 2024. Fino ad oggi ha pubblicato tre album: “Songs Of Myself” (2017), “Bunt Młodości” (2018) e “There Is a Star” (2020) e vari singoli. La sua musica spazia dal genere pop, al soul, R&B ed elettronico. Sia come musicista che come editrice di libri si concentra sulle storie delle donne, le loro esperienze, punti di forza, debolezze e battaglie quotidiane.
I video dei brani “Tu vuò fa l’Americano” è “Sole ad est” sono stati nominati ai Berlin Music Video Awards. Nel 2022 l’artista ha realizzato lo spettacolo teatrale “Ieri, oggi, domani”, ispirato alla vita di Sophia Loren.
Natalia continua a fare musica in Italia. Ora sta lavorando a un nuovo progetto musicale con i vari produttori italiani, ad esempio Enrico Kikko Palmosi e Zo Vivaldi.
Contatti
https://nataliamoskal.pl/it/home/
https://www.instagram.com/natalia.moskal/?hl=pl
https://www.tiktok.com/@natalia.mos.music?_t=8lY6gxenhQH&_r=1
https://www.youtube.com/channel/UCE8HM2uLYAurIQc4lUGFy8g
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.