22 Dicembre 2024
Attualità

NaturHouse, open day il prossimo 3 ottobre: al centro nutrizione ed educazione alimentare

Condividi
SANT’ARPINO. È ormai già da qualche mese che, a Sant’Arpino, è nata una nuova attività, “NaturHouse”, operante nel terzo settore e, nello specifico, nell’ambito della nutrizione e dell’educazione alimentare.
È stato il coraggio di una donna santarpinese, Pina Dell’Aversana, a dare inizio ad un progetto importante che parte da un piccolo paese, ma ha un respiro nazionale ed internazionale: “Non nasco imprenditrice e qualche paura rispetto ai tempi che corrono mi è venuta – afferma -. Ho deciso di puntare sul mio territorio, su quella terra che mi ha visto crescere e diventare una mamma. La mia creatura, come amo definirla, fa capo ad un franchising che vanta centinaia di centri presenti sia sul territorio nazionale che all’estero e si occupa  principalmente di educazione alimentare. Aiutiamo i nostri clienti ad acquisire abitudini di vita sane affinchè possano raggiungere il loro peso benessere e migliorare la loro qualità di vita. Questo, ovviamente è accompagnato dalla vendita di integratori a base di ingredienti naturali, che aiutano a raggiungere l’obiettivo in modo efficace”.
Un percorso da intraprendere con un riferimento del settore: “Chi sceglie NaturHouse viene affidato ad un professionista – afferma Dell’Aversana -, una nutrizionista che segue, passo dopo passo e con molta attenzione il cliente”.
Il prossimo lunedì 3 ottobre si terrà un open day in occasione del quale sarà possibile, in modo totalmente gratuito, ricevere una valutazione della composizione corporea (bia) e consigli nutrizionali su misura di ognuno, oltre che provare alcuni prodotti acquistabili presso “NaturHouse”, come i biscotti e le tisane.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]