19 Marzo 2025
Attualità

Naufragio migranti, 10 superstiti e 6 cadaveri portati a Lampedusa

Condividi

(Adnkronos) – Sono sei i cadaveri di migranti recuperati in mare dalle motovedette di Guardia costiera e guardia di finanza in seguito al naufragio di un gommone. L'imbarcazione è stata individuata nei pressi dell'isolotto di Lampione. Soccorsi, riferisce 'Agrigentonotizie.it' dieci superstiti, sei uomini e quattro donne, portati a Lampedusa. I superstiti hanno riferito di essere partiti domenica notte in 56 da Sfax, in Tunisia. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]