Magazine

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare

Condividi

Sabato 23 e domenica 24 ottobre a Napoli, Circolo Nautico Posillipo dalle 10:30 alle 18:30.

 

OTAM sbarca a Napoli e per la prima volta con un partner, Mele Yacht, per offrire a tutti gli armatori appassionati, un’esperienza unica per il Sud Italia, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 al circolo nautico Posillipo.

Protagonisti dell’evento saranno il nuovo modello 70 HT, presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival 2021 ed il 65 HT One Off. Entrambi rappresentano una esperienza unica e non replicabile per veri intenditori ed esperti.

Mele Yacht, realtà consolidata nella nautica da diporto in tutte le fasi dall’acquisto al post vendita, nasce 40 anni fa dalla passione di Antimo per il mare e per le barche, passione tramandata e perseguita dai figli Assia e Salvatore.

Ed è così che questa partnership, rende unico quanto portato a Napoli diventando un’esperienza esclusiva, offerta a chi interverrà all’evento, per poter toccare con mano e navigare oltre i 50 nodi, su un prodotto artigianale unico, di cui OTAM è ambasciatore nel mondo e specialista dal 1954.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]