‘Ndrangheta a Brescia. Tra i 25 arresti anche una suora, Anna Donelli
(Adnkronos) – La procura di Brescia ha messo a segno 25 arresti contro un presunto gruppo legato alla 'ndrangheta e tra loro c'è anche una religiosa, suor Anna Donelli. La donna sarebbe stata "a disposizione del sodalizio per garantire il collegamento con i sodali detenuti in carcere". Nell'ordinanza del tribunale si riporta una conversazione in carcere in cui uno degli arrestati afferma che la suora, che lavora nell'istituto penitenziario "è uno dei nostri" e ancora "se ti serve qualcosa dentro è dei nostri". Tra i 25 destinatari della misura c'è anche l'ex consigliere comunale di Brescia di Fratelli d'Italia Giovanni Francesco Acri, finito ai domiciliari, già coinvolto in un'altra indagine della magistratura. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.