27 Dicembre 2024
Magazine

Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 8 aprile, ospite Angelina Mango, figlia di Laura Valente e Pino Mango

Condividi

Storie di Musica 3a Stagione Angelina Mango ospite di Alberto Salerno nella puntata online da venerdì 8 aprile

Online sul canale YouTube (http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt)

Nella prossima puntata di “Storie di musica“, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 8 aprile, ospite Angelina Mango, figlia di Laura Valente e Pino Mango. La giovane cantautrice, classe 2001, racconta del suo ingresso nel mondo della musica con l’EP “Monolocale“, prodotto interamente da lei e del nuovo progetto discografico in collaborazione con Sony, il singolo “Formica“.

Nelle puntate delle prime due stagioni, come in quelle della terza, protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Nomadi, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Ron, Danilo Sacco, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

STORIE DI MUSICA è online con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

https://www.facebook.com/Alberto-Salerno-270826933072401

https://www.instagram.com/alberto_salerno/?hl=it

https://twitter.com/albertosalerno1


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]