22 Novembre 2024
Attualità

Nhl piange Gaudreau, stella di Columbus investita e uccisa

Condividi

(Adnkronos) – Johnny Gaudreau, 31enne stella dei Columbus Blue Jackets nella National Hockey League, è morto con il fratello Matthew, 29 anni. I due giovani erano in bicicletta in New Jersey quando sono stati travolti da un'auto, come ha reso noto la polizia dello stato. La vettura, una Jeep Grand Cherokee, ha travolto i due ciclisti mentre era impegnata nel sorpasso di un Suv. La persona che guidava la Jeep, sospettata di essersi messa al volante dopo aver bevuto, dovrà rispondere dell'accusa di duplice omicidio stradale. Gaudreau, un'ala, aveva alle spalle 11 stagioni nella NHL con i Calgary Flames e i Columbus Blu Jackets, dove era approdato nella stagione 2022-2023: con Columbus aveva collezionato 12 gol e 48 assist nelle 81 partite dell'ultima stagione.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]