16 Novembre 2024
News Regionali

Niente bonus per gli operatori sanitari, Zinzi: “De Luca si fa beffe dei nostri eroi in corsia”

Condividi

“Il mancato accordo sul premio Covid per il personale sanitario rappresenta la sintesi perfetta del governo De Luca di questi anni: solo annunci e promesse non mantenute. A farne le spese sono stati questa volta i nostri eroi in corsia la cui professionalità ed abnegazione sono state determinanti durante il periodo della pandemia. Garantire a tutti una premialità adeguata, come ho più volte richiesto, sarebbe stata un’occasione per esprimere loro la riconoscenza dei campani per quanto fatto finora. Abbiamo creduto fino all’ultimo che la Regione potesse accogliere questa proposta di buonsenso, ma le notizie delle ultime ore ci hanno fatto ricredere. Quanto accaduto è grave perché offende la dignità dei nostri eroi”.

Così il consigliere regionale della Lega Gianpiero Zinzi 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]