Regione Campania

No alle molestie sul lavoro, Zinzi in piazza al fianco della Ugl Caserta

Condividi

Si è conclusa con un indiscusso successo l’iniziativa di sensibilizzazione portata in piazza dalla Ugl Caserta per richiedere il recepimento della convenzione ILO sull’eliminazione della violenza e delle molestie nel mondo del lavoro. Tantissimi i cittadini che si sono avvicinati al gazebo installato questa mattina nella centralissima Via Mazzini, arteria di passeggio del capoluogo di terra di lavoro, dove si sono alternati dirigenti provinciali e nazionali del sindacato. Apprezzato l’intervento del Consigliere Regionale Giampiero Zinzi che con la sua visita ha voluto partecipare al segretario territoriale Ferdinando Palumbo ed ai vice Naddei e Grande la sua sentita vicinanza alle problematiche trattate e che ha colto l’occasione per dare appuntamento alla segretaria confederale Ornella Petillo per i futuri approfondimenti del caso. Accolto con grande affetto anche il giornalista Tommaso Morlando già premio europeo di giornalismo giudiziario e investigativo.

“Abbiamo voluto portare in piazza questa iniziativa della confederazione” ha dichiarato Palumbo “è una tematica di scottante attualità che interessa a questo territorio e per la quale non molleremo di un millimetro”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]