Territorio

Nocera, esplode ordigno. Cirielli (FdI): “Presenterò interrogazione al ministro Lamorgese”

Condividi

“Pericolosa deriva criminale a Nocera Inferiore, dove nella notte, in pieno centro, è stata fatta esplodere una bomba carta davanti a un negozio. Un fenomeno preoccupante, una vera e propria emergenza a cui far fronte immediatamente. Nelle prossime ore presenterò un’interrogazione al ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, per sapere quali iniziative intenda adottare per arginare questa spirale delinquenziale. Prioritario è il potenziamento di presidi delle Forze dell’Ordine su tutto il territorio e, contemporaneamente, un aumento delle pene e restrizione dei benefici carcerari ai delinquenti recidivi. Intanto siamo certi che il Questore intervenga e chiarisca quali strategie intende mettere in campo al fine di evitare il ripetersi di questo tipo di eventi che mortificano non solo Nocera Inferiore ma l’intera provincia di Salerno. Ci aspettiamo indagini serrate per scoprire e assicurare alla giustizia i colpevoli”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]