Cronaca

Nocera Inferiore, arrestato rapinatore in flagranza di reato

Condividi

Nel tardo pomeriggio di ieri, verso l’orario di chiusura degli esercizi commerciali, P.B.  classe1995, armato di pistola, irrompeva all’interno del Tabacchi “La Croce” ubicato in Nocera Inferiore (SA), perpetrando una rapina. Il giovane con pistola in pugno si faceva consegnare dal tabaccaio soldi e sigarette dileguandosi subito dopo.

Immediate ricerche condotte da Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e da Militari dell’aliquota Radiomobile del locale Reparto Territoriale Carabinieri, consentivano di rintracciare, in un vicolo di Piazza San Mauro, il rapinatore, rinvenendo una pistola revolver calibro 380K di colore grigio, risultata essere una pistola a salve, nonché 248 euro in banconote e monete di vario taglio e 18 pacchetti di sigarette.

Il reo ammetteva da subito la rapina compiuta; gli Agenti, dopo aver notiziato il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che segue le indagini, lo associavano presso la Casa Circondariale di Salerno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]