22 Dicembre 2024
Cronaca

Nocera Inferiore: spacciatore con droga in auto inseguito dalla Polizia, arrestato

Condividi

Trovata altra droga nell’appartamento, anche in camera da letto.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato G.G., classe 1986, già gravato da precedenti penali, anche per spaccio di sostanze stupefacenti.

 I poliziotti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, al termine di una rapida attività info-investigativa hanno colto in flagranza di reato lo spacciatore, controllato a bordo della sua autovettura.

L’uomo ha provato a fuggire alla vista degli Agenti della Polizia ma è stato inseguito e raggiunto.

 I poliziotti hanno perquisito l’uomo e lo hanno trovato in possesso di dosi di cocaina, contenute in un sacchetto di plastica, in forma di polvere e piccole scaglie, avvolte in carta velina termosaldata.

Gli Agenti del Commissariato di Nocera hanno quindi perquisito due abitazioni nella disponibilità del G.G., rispettivamente una dimora a lui esclusiva ed un’altra in cui abita con un’altra persona: nella camera da letto di una delle due abitazioni gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto, all’interno di un cuscino buste per alimenti surgelati e sacchetti “sottovuoto” per nascondere le dosi di cocaina di svariati grammi ed un bilancino di precisione elettronico.

Anche nella soffitta dell’appartamento del G. sono state rinvenute altre dosi di droga, nascoste in una buste simili alle precedenti con all’interno 3 pezzi di cocaina in “pietre” del peso di gr. 7,18, gr 7,39 e gr. 8,18 e 3 dosi di cocaina in polvere di gr. 1,22, gr. 1,00 e gr. 0,36, per un totale di circa 36 grammi di cocaina complessivamente rinvenuta.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno quindi arrestato G.G., in quanto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

A Nocera Inferiore scoperto in pieno centro un supermarket della droga

Sequestrata Cocaina, Hashish, Marijuana ed un revolver Cal. 357 Magnum con matricola abrasa.

È in corso un’operazione di polizia giudiziaria volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che vede impegnati poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza ed unità cinofile antidroga della Polizia di Stato.

In pieno centro, a Nocera Inferiore, è stata perquisita, dopo una serrata attività investigativa, un’abitazione occupata da un noto pluripregiudicato sorvegliato speciale.

I poliziotti, supportati dall’intervento di Kira, pastore belga specializzato nella ricerca di stupefacenti dei Cinofili della Polizia di Stato, dopo aver setacciato l’abitazione hanno sequestrato 12 kilogrammi di Hashish, 1,7 kilogrammi di Cocaina, 1 kg e 100 grammi di Marijuana ed un revolver cal. 357 magnum con matricola abrasa e 31 munizioni stesso calibro, nonché alcuni bilancini di precisione.

Il pluripregiudicato, S.G., di anni 45  ed un altro giovane, presenti all’interno dell’abitazione, sono stati condotti in Commissariato per i successivi adempimenti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]