22 Gennaio 2025
Territorio

Noi Moderati, Teresa Basile commissario cittadino di Capaccio Paestum

Condividi

Teresa Basile nominata commissaria cittadina di Noi Moderati per la città di Capaccio. “Ringrazio l’onorevole Bicchielli per la fiducia riposta in me, ancora una volta. Abbiamo affrontato insieme la sfida elettorale alla Camera dei Deputati, con la mia candidatura nella lista Noi Moderati nel collegio Salerno Avellino – ha dichiarato la Basile – Dal primo giorno ho abbracciato il suo progetto politico, abbiamo vinto diverse sfide difficili, in un contesto di mal governo della sinistra. L’onorevole Bicchielli è sempre stato il nostro tramite con Roma per dare voce alle nostre istanze e interrogazioni, oggi ancora di più essendo presente a Salerno da Deputato e vicecapogruppo alla Camera di Noi Moderati. Ne siano certo: sarà in prima linea ad ascoltare ed intervenire per risolvere qualsiasi tipo di problematica gli venga presentata ma è giunto il momento di partire alla grande e mettere insieme le anime moderate di Capaccio Paestum, dove ci attendono in un futuro, non troppo lontano, le elezioni amministrative, e farò di tutto per presentare la lista di Noi Moderati, per andare a rinforzare il  centro destra presente in città”. Il commissario cittadino esprime poi parole di apprezzamento per il segretario provinciale Luigi Cerruti, “una guida importante per la mia crescita politica e  riconfermo la mia stima e fiducia nei suoi confronti”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]