Nola : alla guida con patente revocata. Denunciato.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Palma Campania e in particolare in via Canalone, via Circumvallazione, via Sediari, via Torre, via Tirone e via Trieste.
Nel corso dell’attività sono state identificate 49 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e controllati 25 veicoli.
Inoltre, venerdì sera i poliziotti hanno controllato in via Mario De Sena a Nola un uomo che, dopo essersi recato ad apporre la firma presso il Commissariato poiché sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., si stava allontanando a bordo di un’auto ed hanno accertato che era privo della patente di guida poiché revocata.
Un 42enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per guida senza patente nonchè sanzionato per mancata copertura assicurativa mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.