Non ci resta che dare ascolto a quel gran bravo ragazzo di Marco Sarracino
Beh , candidare Raffaele Cantone sarebbe una soluzione ideale per la presidenza della Regione Campania ma il magistrato napoletano e’ lontano dall’ accettare queste proposte essendo piu’ interessato a proporsi alla guida di qualche procura , così come chiarì alla presentazione del libro di qualche tempo fa dell’ amico Umberto De Gregorio , attuale presidente dell’ Eav . Rispetto alle voci di una terza ricandidatura dell’ ex governatore Stefano Caldoro benedetta dai leader dei maggiori partiti del centrodestra nazionale non si puo’ far altro che considerare naturale un eventuale accordo sulle regionali campane tra le due attuali forze di governo che rappresentano la maggioranza in Parlamento . Sebbene il nome dell’ attuale governatore Vincenzo De Luca sembrerebbe un ostacolo insormontabile per fortuna interviene il giovane segretario appena eletto del partito democratico Marco Sarracino ad aprire un vantaggioso tavolo di confronto . Nonostante una situazione di potenziale e non conclamato vantaggio e’ chiaro che la supina acquiescenza di Matteo Salvini e Giorgia Meloni alla proposta dell’ attuale coordinamento campano retto da Luigi Cesaro non lascia neanche alla dissidenza altra scelta di appoggiare il governatore uscente nella speranza che Luigi di Maio colga il suggerimento .
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.