22 Dicembre 2024
MagazineMusica

“Non mi dire no”, il nuovo singolo di Ambra Di Marte

Condividi

É in uscita mercoledì 14 dicembre 2022 “Non mi dire no“, il nuovo singolo di Ambra Di Marte.  Un brano che racconta l’amore in un modo delicato e alternativo, il senso di gratitudine che si prova a scoprire di avere qualcuno accanto su cui si può contare, la dolcezza del senso di calma che può infondere uno sguardo, racconta l’importanza anche di un silenzio se in ascolto dell’altro. Artista poliedrica e dalle influenze stratificate, Ambra di Marte si impone nella scena del cantautorato underground con un nuovo brano dedicato a tutti gli ultimi romantici. 

Ma tu mi hai fatto compagnia a gambe incrociate
E chissà se farà male stenderle per risalire
E quanto è bello guardarti negli occhi
E trovarci dentro la felicità
Sei la felicità
Guardami ancora un pó
Così respireró
Non mi dire no
” 

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/5oDflNFb7e2QF2lJwVumEX?si=N9unCO6BTTWDniTKiLUDRQ

BIO:
Ambra Di Marte (all’anagrafe Ambra Goffi).

Nasce a Montichiari in provincia di Brescia il 10/06/1991 e fin dall’età di 5 anni inizia gli studi  di canto e vari strumenti musicali.  Crescendo non abbandonerà mai gli studi e anzi inizierà molto giovane a esibirsi live come cantante leader di varie band e realtà artistiche, cosa che prosegue tutt’ora. Oltre al percorso universitario si Diploma in Arti performative dello spettacolo e tutt’ora insegna Canto, Musica e arti performative in varie realtà scolastiche e prosegue la sua seconda carriera di performer teatrale.

Il suo primo singolo è stato infatti la colonna sonora di uno spettacolo teatrale Spy Thriller.  Non mi dire no è il suo terzo brano da cantautrice in collaborazione con il produttore Cristopher Bacco di Studio2 Padova.
https://linktr.ee/ambradimarte


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]