“Non mi ricordo più di te” di Silvia J.
a cura del blog “Il libro sulla finestra”
Brillante, vagamente dissacratore e decisamente romantico, “Non mi ricordo più di te” è l’incarnazione della commedia romantica per eccellenza. Leggero e “senza pretese”, è la lettura adatta a ogni lettrice di romance che si rispetti. D’altronde i presupposti ci sono tutti: amore, ironia, equivoci, un antagonista “coi fiocchi” e qualche sfumatura erotica che, si sa, non guasta mai.
Un esordio col botto per un’autrice ancora sconosciuta, ma, senza ombra di dubbio, molto promettente. Una storia originale e fresca, perfetta per l’estate ormai alle porte.
Serie: The misunderstanding series
Autore: Silvia J.
Genere: commedia romantica
Data d’uscita: 4 giugno 2020
Prezzo: € 0,99 ebook, € 11,00 cartaceo
Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo
TRAMA:
Complice una serata sopra le righe e qualche cocktail di troppo, Joy, trentuno anni, make up artist, fa fatica a mettere assieme i pezzi della sua nottata brava.
Eppure qualcosa di importante era successo, qualcuno quella notte era entrato nella sua vita.
Il caso si divertirà a complicare ulteriormente le cose e, come se non fosse già abbastanza, ci penseranno un’amica tutta matta, una perfida manager e soprattutto un “imprevisto”, a rimescolare in tavola le carte di un gioco che sembrava concluso ancor prima di cominciare.
Link all’acquisto: https://tinyurl.com/y7yj87ly
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.