Territorio

Nonno e Bellerè: “Sergio Rastrelli candidato Sindaco di Napoli”

Condividi

“Sergio Rastrelli può essere senza ombra di dubbio il possibile candidato alla carica di sindaco di Napoli per il centrodestra”.

A dichiararlo in una nota sono Marco Nonno, consigliere comunale di Fratelli d’italia candidato alle prossime regionali e l’avvocato Giovanni Bellerè, penalista  già consigliere provinciale per tre consiliature.

“L’idea è nata dopo le dichiarazioni dello stesso Rastrelli che ha declinato l’invito di Forza Italia di capeggiare la lista degli azzurri e sopratutto -aggiungono Nonno e Bellerè- perché girando in questi giorni la città di Napoli per la campagna elettorale delle Regionali, il nome di Rastrelli riaccende, volendo chiosare Tolkien, cuori al valore di un tempo in un mondo che si raggela”.

loading…



ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]