Nonno (Fdi): “accanimento ‘terapeutico’ su cittadini di Arzano”
“L’ordinanza n.82 emanata dal Presidente De Luca con la quale, in sintesi, si conferma l’isolamento totale del Comune di Arzano sino al prossimo 30 ottobre rappresenta un ‘accanimento terapeutico’ per quel territorio e per i suoi cittadini”.
Lo sostiene in una nota il Consigliere regionale della Campania di Napoli Fdi Marco Nonno.
“Amici del posto mi segnalano che, tra l’altro, in città vige il caos e che non vi sono controlli sulla mobilità interna e sui conseguenti assembramenti, non prevedendo l’ordinanza limitazioni di spostamento interne al Comune, ma solo da ed in ingresso. Quindi, giustamente, la gente può stare tranquillamente in strada.
Il tutto frutto di una ordinanza in pieno stile deluchiano, fatta per provare a nascondere le gravi mancanze pregresse in termini di organizzazione e prevenzione.
Inoltre mi chiedo: visto che non è previsto alcun ristoro economico per le persone costrette a casa, come camperanno i commercianti ed i liberi professionisti del posto in questa fase?”, continua il consigliere di Fratelli d’Italia.
“Infine – conclude Nonno – lo screening di massa previsto da giorni ancora non è partito. Cosa aspetta l’unità di crisi a metterlo in campo?”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.