Regione Campania

Nonno (Fdi): “barbieri protestano sotto la Regione. Riaprirli subito, insieme ai centri estetici ed i parucchieri”

Condividi

“Pieno sostegno ai barbieri che questa mattina hanno consegnato simbolicamente le chiavi delle loro attività all’esterno degli uffici della Regione Campania. Bisogna riaprire con urgenza sul territorio campano le attività di barbieri, centri estetici e parrucchieri, ovviamente di tutti quelli che sono nelle condizioni di rispettare le misure di sicurezza imposte nei decreti nazionali e regionali in termini di tutele igienico sanitarie, dpi e distanziamento sociale. Ne va della vita di decine di famiglie e di una fetta importante della nostra economia”. A lanciare l’allarme è Marco Nonno, consigliere comunale di Fratelli d’Italia.
“Questa decisione non è più rinviabile, centinaia di famiglie non sanno più di che campare vista la chiusura forzosa non corrisposta da politiche sociali di sostegno adeguate. Si proceda quanto prima con la riapertura”, ha concluso Nonno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]